Termini e Condizioni

Ambito dell'applicazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In auctor nisi vel leo ornare tincidunt. Pellentesque lacinia mauris ut est tristique eget lacinia nunc faucibus. Fusce porta bibendum sollicitudin. Sed nunc sapien, interdum eget eleifend id, tristique sit amet nisl. Mauris vitae ligula sapien, in elementum odio. Nulla quis imperdiet nunc. In hac habitasse platea dictumst. Phasellus eget imperdiet dui. Nam dignissim lectus odio, vulputate sodales lorem. In molestie hendrerit quam, nec sagittis tortor aliquam gravida. Praesent eu risus scelerisque orci eleifend gravida. Curabitur enim erat, pulvinar eu ornare et, cursus ut leo. Donec semper varius lectus a feugiat. Fusce aliquet sollicitudin purus a rhoncus. Sed elit quam, accumsan vel egestas non, feugiat non sapien.

Privacy

Tutti i dati rilasciati saranno utilizzati esclisivamente per fini fiscali e per l'evasione degli'ordini. 

Limitazione di responsabilità

 Victoria Sport Torino  non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. 
Victoria Sport Torino non sarà responsabile in merito a danni, avendo il cliente, diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse le eventuali spese di spedizione. 
Victoria Sport Torino non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. 

Assistenza

 I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. 
 La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate dal produttore stesso. 
 La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. 
In caso di difetto, il venditore provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. 
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dal venditore. 
 Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) il venditore potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. 
 I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. 
 Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). 
In caso di autorizzazione al reso, la spedizione della merce difettosa sarà a carico del cliente, mentre la restituzione della merce riparata o sostituita sarà a cura di Victoria Sport Torino.
Nel caso in cui la merce rispedita in garanzia fosse funzionante, Victoria Sport Torino, provvederà a rispedire la stessa a carico del cliente. Qualora la riparazione del prodotto non rientrasse in garanzia Victoria Sport Torino provvederà a comunicare al cliente l'ammontare del preventivo. 
 La garanzia non copre parti in vetro, lampade, carrozzerie, batterie, accumulatori, materiali di consumo, interventi di manutenzione. 
 La garanzia non è valida se l'apparecchio è stato manomesso da personale non autorizzato, se i guasti sono stati determinati da incuria o cattivo uso dell’acquirente, dolo, trasporto, urti, cadute,  fuoriuscita di liquido batterie, utilizzo di materiali di consumo non conformi o altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione. 
Le apparecchiature difettose devono essere spedite, previa autorizzazione, con allegato il certificato di garanzia, a carico del Cliente al Venditore.